Cena degli auguri 2016

MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE 2016

 

Mercoledi’ 21 Dicembre alle ore 20:30 


Quest’anno la cena si terrà presso il Ristorante TOSCANA FAIR, via Bonellina 46, Pistoia www.toscanafair.it, il menù e’ composto da  materie prime accuratamente scelte, provenienti  da produzioni proprie aziendali o da aziende agricole rigorosamente selezionate del territorio Toscano.

In collaborazione con il Consorzio della Vernaccia, avremo in accompagnamento una selezione di vini della zona di San Gimignano, le etichette prescelte sono state  selezionate attraverso le recensioni ed i riconoscimenti  pubblicati dalla guida VINIBUONI D’ITALIA edita da Touring club Italiano.

Ospiti  speciali della serata  Letizia Cesani, Presidente del Consorzio  e Daniele Bartolozzi, enogastronomo e coordinatore  della Guida “Vinibuoni”.

Dando seguito al progetto  di collaborazione culturale e didattica  con l’istituto  Alberghiero di Montecatini Terme,  gli studenti degli ultimi anni  coadiuveranno nel servizio ai tavoli. Sara’ presente  Il Dirigente Scolastico  Prof. Riccardo Monti
Durante la serata, come di consueto, ci sarà la premiazione e la consegna degli Attestati e i Diplomi  dei corsi di primo  livello e terzo livello per sommelier, con la gradita presenza del Vicepresidente Nazionale Fisar:  Filippo Franchini.
L’invito, come di consueto, è esteso agli amici e parenti dei Soci.
La prenotazione è d’obbligo, entro e non oltre Domenica 18 Dicembre
Referente per le prenotazioni: Tesoriere Caterina Pellizzari  tesoriere@fisar-pistoia.it
Il costo della serata è di 40€ per i Soci e 45€ per i non soci da versare tramite bonifico bancario
IBAN:  IT68W0200813807000401296708
intestato a “Delegazione Fisar Pistoia” con la causale ”Cena degli auguri  2016  (nome e cognome)”
Per i corsisti  di primo e terzo livello è possibile pagare nelle  serate  dei  corsi.

Vi aspettiamo numerosi