Simone Bartoli qualificato per la selezione nazionale Sommelier dell’Anno 2015

MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2015

Simone Bartoli Sommelier della Delegazione di Pistoia si è qualificato per la selezione nazionale del Concorso FISAR Sommelier dell’Anno 2015, che si svolgerà nel prossimo Autunno.
Il giorno 20 Giugno 2015 si sono svolte le Selezioni del Concorso Sommelier dell’Anno 2015 Italia Centro. L’iniziativa  si è svolta presso l’Hotel Semifonte, Barberino Val D’Elsa.
L’evento egregiamente organizzato dalla Delegazione di Siena Valdelsa, ha avuto un ottimo successo, si sono candidati alla competizione  sommelier provenienti dalle varie Delegazioni, facenti parte del Coordinamento Italia Centro.La giuria, presieduta dal Sig. Giampaolo Zuliani, era  composta dal Consigliere Nazionale Massimo Marchi, Filippo Franchini, Francesco Villa  e dal Coordinatore Portavoce Fabio Baroncini.
E’ risultato vincitore della Selezione il Sommelier  Piero D’Acunto  della Delegazione di Roma, mentre altri due Sommelier si sono qualificati per la selezione nazionale, che si svolgerà nel prossimo Autunno, e tra questi Simone Bartoli della Delegazione di Pistoia.
A Simone i più vivi complimenti e i migliori auguri per la finale da parte della delegazione e di tutti i soci FISAR Pistoia