GIta al Podere La Regola

Siamo lieti di comunicare che il giorno 10 giugno 2023 presso il “Podere La Regola” Loc. Altagrada – SRT 68 Km 6,400 Ripabella (Pi), si terrà una visita guidata con pranzo presso la struttura ristorativa della cantina in gemellaggio con la Delegazione FISAR Civitavecchia Costa Etrusco-Romana.

Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a leggere le specifiche sottostanti per i dettagli e le modalità di prenotazione.”𝑻𝒆𝒓𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐, 𝒏𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂, 𝒖𝒐𝒎𝒊𝒏𝒊 𝒆 𝒂𝒓𝒕𝒆: 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒆 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆… 𝒓𝒆𝒈𝒐𝒍𝒆.”

Tra cipressi, olivi e tracce di un lontano passato nasce Podere La Regola, un’azienda che ha inteso trasmettere i valori di un territorio unico nel costante, rispettoso equilibrio tra l’uomo e il suo ambiente. Qui, dove la natura non ha subito contaminazioni, la coltivazione della vite vede i suoi albori sin dal tempo degli Etruschi e oggi si esprime con vitigni autoctoni ed internazionali, producendo vini di grande personalità.

Noi di Fisar Civitavecchia  e Costa Etrusco-Romana, che amiamo l’eccellenza, non potevamo esimerci dal proporre ai nostri soci la visita in cantina, il 𝟏𝟎 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏.𝟎𝟎, 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐜𝐨, 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐋𝐨𝐜. 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐝𝐚 – 𝐒𝐑𝐓 𝟔𝟖 𝐊𝐦. 𝟔,𝟒𝟎𝟎 𝐚 𝐑𝐢𝐩𝐚𝐫𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 (𝐏𝐈).
La quota di partecipazione è di 60€ a persona e comprende la visita alla Cantina Produttiva, alla Barriccaia artistica e degustazione di tre referenze:
– “Lauro 2019” Costa Toscana Bianco IGT, Viogner e Chardonnay “Regola 2018”.
– Toscana Rosso IGT, 100% Cabernet Franc.
– “Strido 2017” Toscana Rosso IGT, 100% Merlot.
A seguire Pranzo a Buffet con:
– Selezione di Prodotti tipici toscani a filiera corta.
– Primo servito caldo.
– Dolce e caffè.
– Banco di assaggio con L’Eccezione, L’Eccezione 60, Steccaia, Rosegola, Vallino, Sondrete.

Vi aspettiamo per condividere questa esperienza all’insegna del buon gusto e della viticoltura di qualità.
Posti limitati!

Per info:
info@fisarcivitavecchia.it
cell. +39 3476795111
Solo WhatsApp + 39 351 8299195